BeOne CRM (Customer Relationship Management) - Funzionalità Generali

28-10-2019

8 Ore

Cad. /

100

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Corso CRM (Customer Relationship Management) – ID2226

Corso CRM (Customer Relationship Management) – ID2226

Relatore

Stefano Mazzoleni

Categoria

CRM

I partecipanti del corso

Ancora nessun partecipante

Recensioni dei corsi

Ancora nessuna recensione

BeOne Customer Relationship Management

Il corso fornisce le conoscenze necessarie per padroneggiare e sfruttare al meglio le funzionalità del modulo CRM di BeOne. Per le imprese "market-oriented" il mercato non è più rappresentato solo dal cliente, ma dall'ambiente circostante, con il quale l'impresa deve stabilire relazioni durevoli, tenendo conto del target del cliente,della società e dell'ambiente.
L’attenzione nella pianificazione e dell’implementazione di opportune strategie verso il cliente diventa cruciale e lo strumento CRM aiuta il management ad ottenere il mantenimento dei propri clienti, l'aumento delle  relazioni con quelli più importanti, la trasformazione degli attuali clienti in promoter, ossia fruitori dei servizi del nostro cliente che lodano l’azienda incoraggiando altre aziende ad utilizzarne i servizi. Attraverso la frequenza a questo corso i partecipanti saranno in grado di implementare le proprie tattiche commerciali avvalendosi di BeOne CRM.

Il corso avrà una parte dedicata a prove pratiche di utilizzo dell’applicativo, con dei PC dedicati a questo scopo forniti da Nova Systems, al fine di rendere i corsisti il più possibile autonomi nell'utilizzo del modulo.

Destinatari:

Il corso è rivolto ai Responsabili e Direttori commerciali di spedizionieri marittimi, aerei e terrestri.

Ai collaboratori del Sales Department, Commerciali interni e/o esterni, operativi che si occupano anche della parte commerciale.

Programma del corso:

09.00 – 09.15

  • Registrazione presenti

09.15 – 11.15

  • Introduzione al Customer Relationship Management:
    • Cenni generali
    • Obiettivi del modulo
    • Gestione Commerciali (Interni ed Esterni)
    • Documenti Elettronici
  • Leads:
    • Gestione Leads
    • Importazioni Excel e da anagrafiche operative
  • Clienti Acquisiti e Prospect:
    • Anagrafica Cliente – Aspetti commerciali:
      • Dati Commerciali Cliente
      • Classificazioni, Categoria, Attributo
    • Analisi Cliente

11.15 - 11.30

  • Pausa Caffè

11.30 - 13.30

  • Gestione Documenti Commerciali:
    • Sales Lead
    • Routing Order
  • Rapporti di Visita
  • Prove pratiche con PC

13.30 – 14.30

  • Pausa Pranzo offerta da Nova Systems

14.30 – 16.00 

  • Offerte Spot
    • Introduzione e vantaggi dell’utilizzo
    • Inserimento e Gestione
    • Attività di Follow-Up

16.00 – 16.15

  • Pausa Caffè

16.15 – 18.00

  • Customer Service Management
  • Strumenti Utilità:
    • Estrazioni Dati Traffico;
    • Assegnazione Commerciale;
    • Sostituzione Commerciale;
    • Aggiorno Commerciale su Storico;
  • Prove pratiche con PC

Certificazione:

Al termine del corso i partecipanti avranno un attestato nominativo per certificare le abilità e le competenze acquisite.

I nostri insegnanti principali

Consulente specializzato nel settore delle spedizioni internazionali, è coordinatore dei progetti presso i clienti per il reparto Transportation Management System.

Prezzo : 100 €

Max Disponibilità : 10

Tipo corso : Corsi in aula

luogo : Nova Systems Verona

Argomento : BeOne CRM Funzionalità Generali

Durata : 8 Ore

Domande




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