BeOne Analytics - Dashboard TMS

12-11-2020

3 Ore

Cad. /

85

Pagina iniziale corsi

BeOne Analytics – Dashboard TMS – ID3103

BeOne Analytics – Dashboard TMS – ID3103

Relatore

Paolo Farneti

Categoria

Controllo di gestione

I partecipanti del corso

Ancora nessun partecipante

Recensioni dei corsi

Ancora nessuna recensione

Obiettivi del corso:

La Business Intelligence (BI) è la funzione aziendale che trasforma i dati operativi in informazioni e conoscenza attraverso un processo che garantisce univocità, correttezza e tempestività dei risultati. Attraverso la misurazione, il controllo e l’analisi delle performance aziendali, la Business Intelligence permette di evidenziare le informazioni critiche sulla propria attività e le eventuali azioni correttive.

Destinatari

Il corso è rivolto alle persone che all'interno dell’azienda si occupano a vario titolo di analisi dei dati aziendali.

Programma del corso:

09.00 - 09.10

  • Prove di connessione Web e presentazione partecipanti

09.10 - 10.00

  • Introduzione e metodi di utilizzo della Business Intelligence: BeOne Analytics

10.00 - 11.00

  • Dashboard Trasporti
  • Dashboard Trasporti Marittimi
  • Dashboard Trasporti Aereo
  • Dashboard Trasporti Stradali
  • Dashboard Analisi Groupage

11.00 - 11.15

  • Pausa caffè

11.15 - 12.00

  • Cruscotto Aziendale
  • Varie ed Eventuali

Certificazione:

Al termine del corso i partecipanti avranno un attestato nominativo per certificare le abilità e le competenze acquisite.

Il corso sarà attivato con un numero minimo di 3 partecipanti.

I nostri insegnanti principali

Paolo Farneti

TMS Project Manager
Vedi profilo

Esperto in materia di sviluppo software per le imprese del settore di spedizioni internazionali, è in Nova Systems dal 2015.

Vedi tutte le nostre recensioni su TrustPilot

Prezzo : 85 €

Disponibilità : 10

Tipo corso : Webinar

luogo : Online

Argomento : Controllo di Gestione

Durata : 3 Ore

Domande




Privacy:
Ho esaminato l'informativa privacy e presto il consenso per il trattamento dei miei dati per finalità di marketing (con modalità sia automatizzate che tradizionali) di cui al punto 3 lett. c).