CONTROLLO di GESTIONE Scritture di rettifica automatiche da analitica: aspetti teorici, prerequisiti di utilizzo e tabelle di configurazione

1 ora

Cad. /

30

Pagina iniziale corsi

CG04 Scritture di rettifica automatiche da analitica: aspetti teorici, prerequisiti di utilizzo e tabelle di configurazione

CG04 Scritture di rettifica automatiche da analitica: aspetti teorici, prerequisiti di utilizzo e tabelle di configurazione

Relatore

Riccardo Borsini

Categoria

Controllo di gestione

I partecipanti del corso

Ancora nessun partecipante

Recensioni dei corsi

Ancora nessuna recensione

Obiettivi del corso

Il corso fornisce le conoscenze necessarie per padroneggiare e sfruttare al meglio le funzionalità del modulo BeOne Analytics di Nova Systems.

Partecipando a questo evento hai l'occasione di approfondire in maniera specifica i principi di base delle scritture di rettifica (legate al controllo di gestione), i parametri di configurazione e le tabelle da popolare per ottenere in automatico (sia in forma provvisoria, che in definitiva) ratei – risconti – fatture da emettere – fatture da ricevere – sopravvenienze.

 

 

Migliorare le competenze di utilizzo di tutti i prodotti all’interno della suite BeOne, ti consentirà di sfruttare a pieno ogni potenzialità del nostro software gestionale realizzato per logistica, spedizioni internazionali, trasporti, operazioni doganali e magazzino.

La soluzione in Cloud di Nova Systems incrementa la tua produttività. La formazione continua ti permette di ottimizzare risorse ed energie interne!

I nostri insegnanti principali

Riccardo Borsini

Accounting Account Manager
Vedi profilo

in Nova Systems dal 2016, si occupa di contabilità e controllo di gestione. Segue l'analisi, l’assistenza ed il supporto ai i clienti che intendono sfruttare la piattaforma contabile.

Vedi tutte le nostre recensioni su TrustPilot

Prezzo : 30 €

Disponibilità : 20

luogo : Online

Argomento : Controllo di Gestione

Durata : 1 ora

Domande




    Privacy:
    Ho esaminato l'informativa privacy e presto il consenso per il trattamento dei miei dati per finalità di marketing (con modalità sia automatizzate che tradizionali) di cui al punto 3 lett. c).