Funzioni di Apertura & Chiusura Esercizio Finanziario

13-11-2020

4 Ore

Cad. /

85

Pagina iniziale corsi

Funzioni di Apertura & Chiusura Esercizio Finanziario – ID3095

Funzioni di Apertura & Chiusura Esercizio Finanziario – ID3095

Relatore

Roberto Tomba

Categoria

Contabilità

I partecipanti del corso

Ancora nessun partecipante

Recensioni dei corsi

Ancora nessuna recensione

Obiettivi del corso

Il corso intende approfondire i temi relativi alla contabilità generale clienti e fornitori, utilizzando i prodotti BeOne (tramite V10) e STS, con il fine di rendere i corsisti il più possibile autonomi nella gestione dell'attività contabile ed amministrativa annuale.

In dettaglio verranno fornite le competenze per gestire tutte le operazioni di apertura e chiusura degli esercizi finanziari.

Destinatari:

Personale amministrativo, contabile e chiunque si occupi della contabilità generale clienti e fornitori dell’azienda.

Requisiti:

Conoscenza base dei concetti contabili contenuti nel programma formativo.

Programma del corso

09.00 – 09.10

  • Prove di connessione Web e Presentazione Partecipanti

09.10 – 10.15

  • Ratei
  • Risconti
  • Sopravvenienze

10.15 – 10.30

  • Pausa Caffè

10.30 -13.00

  • Apertura/chiusura d'esercizio
  • Libro Inventari
  • Oscillazione Cambi

Certificazione:

Al termine del corso i partecipanti avranno un attestato nominativo per certificare le abilità e le competenze acquisite.

Il corso sarà attivato con un numero minimo di 3 partecipanti.

I nostri insegnanti principali

Roberto Tomba

ACCOUNTING ACCOUNT MANAGER
Vedi profilo

Esperto di consulenza gestionale per le imprese del settore trasporti, spedizioni internazionali, dogana e logistica, opera in ambito amministrativo e finanziario.

Vedi tutte le nostre recensioni su TrustPilot

Prezzo : 85 €

Disponibilità : 10

Tipo corso : Webinar

luogo : Online

Argomento : Contabilità

Durata : 4 Ore

Domande




Privacy:
Ho esaminato l'informativa privacy e presto il consenso per il trattamento dei miei dati per finalità di marketing (con modalità sia automatizzate che tradizionali) di cui al punto 3 lett. c).