Leads, Prospect, Customers Management

4 Ore

Cad. /

85

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Leads, Prospect, Customers Management – ID3504

Leads, Prospect, Customers Management – ID3504

Relatore

Stefano Avesani

Categoria

CRM

I partecipanti del corso

Ancora nessun partecipante

Recensioni dei corsi

Ancora nessuna recensione

Obiettivi del Corso:

Il corso Leads, Prospect, Customers Management fornisce le conoscenze necessarie per padroneggiare e sfruttare al meglio le funzionalità del modulo CRM di BeOne. Per le imprese "market-oriented" il mercato non è più rappresentato solo dal cliente, ma dall'ambiente circostante, con il quale l'impresa deve stabilire relazioni durevoli, tenendo conto del target del cliente, della società e dell'ambiente.
L’attenzione nella pianificazione e dell’implementazione di opportune strategie verso il cliente diventa cruciale e lo strumento CRM aiuta il management ad ottenere il mantenimento dei propri clienti, l'aumento delle relazioni con quelli più importanti, la trasformazione degli attuali clienti in promoter, ossia fruitori dei servizi del nostro cliente che lodano l’azienda incoraggiando altre aziende ad utilizzarne i servizi.
Attraverso la frequenza a questo corso i partecipanti saranno in grado di implementare le proprie tattiche commerciali avvalendosi di BeOne CRM.

Destinatari:

Il corso è rivolto ai Responsabili e Direttori commerciali di spedizionieri marittimi, aerei e terrestri.
Ai collaboratori del Sales Department, Commerciali interni e/o esterni, operativi che si occupano anche della parte commerciale.

Programma del corso:

09.00-09.10

  • Prove di connessione Web e presentazione partecipanti

09.10-11.00

  • Introduzione al Customer Relationship Management
    • Cenni generali
    • Obiettivi Modulo
    • Gestione Commerciali (Interni ed Esterni)
    • Documenti Elettronici
  • Gestione Leads
    • Importazioni Excel da anagrafiche operative
  • Clienti Acquisiti e Prospect
    • Anagrafica Cliente e Aspetti commerciali
    • Dati Commerciali Cliente
    • Classificazioni, Categoria, Attributo
    • Analisi Cliente

11.00-11.15

  • Pausa Caffè

11.15 – 13.00

  • Gestione Documenti Commerciali
    • Sales Lead &  Routing Order
  • Rapporti di Visita
  • Nuove funzionalità, domande e richieste di approfondimento

Certificazione:

Al termine del corso i partecipanti avranno un attestato nominativo per certificare le abilità e le competenze acquisite.

Il corso sarà attivato con un numero minimo di 3 partecipanti: manda subito la tua adesione!

Se non vuoi aspettare usa l’opzione Webinar ONE-TO-ONE!

I nostri insegnanti principali

Stefano Avesani

TMS Project Manager
Vedi profilo

In Nova Systems dal 2011, ricopre il ruolo di Project Manager per il modulo Trasportation Management Systems (TMS).

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Prezzo : 85 €

Disponibilità : 10

Gettoni NovAcademy : 5

luogo : Online

Argomento : CRM

Durata : 4 Ore

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