BeOne CRM (Customer Relationship Management)

25-02-2020

8 Ore

Cad. /

100

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Webinar CRM (Customer Relationship Management) – ID2374

Webinar CRM (Customer Relationship Management) – ID2374

Relatore

Stefano Mazzoleni

Categoria

I partecipanti del corso

Ancora nessun partecipante

Recensioni dei corsi

Ancora nessuna recensione

BeOne CRM (Customer Relationship Management)

Il corso fornisce le conoscenze necessarie per padroneggiare e sfruttare al meglio le funzionalità del modulo CRM di BeOne. Per le imprese "market-oriented" il mercato non è più rappresentato solo dal cliente, ma dall'ambiente circostante, con il quale l'impresa deve stabilire relazioni durevoli, tenendo conto del target del cliente,della società e dell'ambiente.
L’attenzione nella pianificazione e dell’implementazione di opportune strategie verso il cliente diventa cruciale e lo strumento CRM aiuta il management ad ottenere il mantenimento dei propri clienti, l'aumento delle  relazioni con quelli più importanti, la trasformazione degli attuali clienti in promoter, ossia fruitori dei servizi del nostro cliente che lodano l’azienda incoraggiando altre aziende ad utilizzarne i servizi. Attraverso la frequenza a questo corso i partecipanti saranno in grado di implementare le proprie tattiche commerciali avvalendosi di BeOne CRM.

Destinatari:

Il corso è rivolto ai Responsabili e Direttori commerciali di spedizionieri marittimi, aerei e terrestri.

Ai collaboratori del Sales Department, Commerciali interni e/o esterni, operativi che si occupano anche della parte commerciale.

Requisiti per accedere al webinar

Accedi a questa pagina per vedere tutte le specifiche tecniche per la connessione: Requisiti Webinar.

Programma del corso:

09.00 – 09.15

  • Registrazione presenti

09.15 – 11.15

  • Introduzione al Customer Relationship Management:
    • Cenni generali
    • Obiettivi del modulo
    • Gestione Commerciali (Interni ed Esterni)
    • Documenti Elettronici
  • Leads:
    • Gestione Leads
    • Importazioni Excel e da anagrafiche operative
  • Clienti Acquisiti e Prospect:
    • Anagrafica Cliente – Aspetti commerciali:
      • Dati Commerciali Cliente
      • Classificazioni, Categoria, Attributo
    • Analisi Cliente

11.15 - 11.30

  • Pausa Caffè

11.30 - 13.30

  • Gestione Documenti Commerciali:
    • Sales Lead
    • Routing Order
  • Rapporti di Visita
  • Prove pratiche con PC

13.30 – 14.30

  • Pausa

14.30 – 16.00 

  • Offerte Spot
    • Introduzione e vantaggi dell’utilizzo
    • Inserimento e Gestione
    • Attività di Follow-Up

16.00 – 16.15

  • Pausa

16.15 – 18.00

  • Customer Service Management
  • Strumenti Utilità:
    • Estrazioni Dati Traffico;
    • Assegnazione Commerciale;
    • Sostituzione Commerciale;
    • Aggiorno Commerciale su Storico;
  • Prove pratiche con PC

Certificazione:

Al termine del corso i partecipanti avranno un attestato nominativo per certificare le abilità e le competenze acquisite.

I nostri insegnanti principali

Consulente specializzato nel settore delle spedizioni internazionali, è coordinatore dei progetti presso i clienti per il reparto Transportation Management System.

Prezzo : 100 €

Max Disponibilità : 10

Durata : 8 Ore

Domande




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