Finanziamenti
Pagina iniziale

Finanziamenti

Formazione finanziata,

Nova Systems al fianco dei propri Clienti

 

La formazione finanziata permette alle aziende di investire nell’aggiornamento e nel consolidamento delle competenze dei propri dipendenti. Questa formazione può essere finanziata attraverso fondi interprofessionali messi a disposizione delle imprese.
Nova Systems ha scelto In Job come partner affidabile, capace di garantire innanzitutto un adeguato servizio di assistenza, in particolare per quanto riguarda l’attività di fund raising, con l’obiettivo di assicurare una pianificazione efficiente della formazione professionale indirizzata ai clienti di Nova Systems e non solo.

In Job è una realtà consolidata con sedi in Italia, Europa, Stati Uniti e Asia, attiva dal 2001 come azienda di recruiting che vanta un’esperienza pluriennale nella ricerca e nella selezione di personale qualificato e nei servizi di formazione e di placement per aziende e privati. Grazie alla matura conoscenza del mercato del lavoro italiano ed estero, i professionisti di In Job offrono competenze specializzate e sono in grado di fornire supporto continuo, efficienza e tempestività alla realizzazione dei progetti didattici di NovAcademy.

In Job si pone al fianco di Nova Systems sia come consulente per la scelta del finanziamento più opportuno tra quelli a cui il Cliente aderisce, sulla base delle sue stesse esigenze e di specifiche analisi budget e timing, sia come supporto tecnico-amministrativo per l’accesso ai fondi e durante il rapporto con essi.

In particolare, In Job è attivo sui principali Fondi Paritetici Interprofessionali, finanziamenti promossi da organismi di natura associativa nazionali e destinati appositamente a piani di formazione continua (aziendali, settoriali, territoriali o individuali) che le imprese in forma singola o associata vogliono realizzare per i propri dipendenti.

Come accedere ai finanziamenti?

Ogni datore di lavoro che versa i contributi obbligatori Inps per i propri dipendenti può aderire ad un fondo. Ogni finanziamento ha il proprio regolamento: per avere più informazioni riguardo alle modalità per aderire ai fondi, vi preghiamo di contattarci utilizzando il seguente form.





Privacy:
Ho esaminato l'informativa privacy e presto il consenso per il trattamento dei miei dati per finalità di marketing (con modalità sia automatizzate che tradizionali) di cui al punto 3 lett. c).

Fondi Paritetici Interprofessionali: quali sono?

Ecco l’elenco dei Fondi Paritetici Interprofessionali a cui la tua azienda potrebbe aderire. Sei un datore di lavoro, vuoi investire sulla formazione dei tuoi collaboratori e recuperare in maniera facile l’investimento? Basterà verificare a quale dei seguenti enti aderisci: a tutte le pratiche necessarie penseranno InJob e il team di NovAcademy.